logo
L'informazione propositiva
Ads

La mappa eco-solidale di Bergamo in regalo agli abbonati di Altreconomia

Ci permettiamo di pubblicare la newsletter della rivista Altreconomia di aprile, a cui siamo abbonati. Nel numero 137 sarà allegato a tutti gli abbonati la mappa eco-solidale di Bergamo. E Altreconomia ci cita nella sua newsletter, indicando il nostro sito per poter scaricare in pdf la mappa. E’ una vera soddisfazione essere citati da uno dei rari casi di giornalismo serio e veramente indipendente. Per chi non conoscesse ancora Altreconomia, ricordiamo che il mensile si può trovare in tutte le botteghe del commercio equo e solidale e non in edicola.

Cari amici,
ecco solo per voi la copertina del numero di aprile di Altreconomia (il 137), che a breve sarà disponibile per tutti i nostri lettori. Chi passa dalle parti di Fa’ la cosa giusta, a fine marzo, potrà sfogliarlo e approfittare delle nostre offerte.

Vi anticipiamo solo tre cose: innanzitutto, la copertina è dedicata a un ampio reportage che abbiamo realizzato tra i comuni che non cementificano (argomento sul quale abbiamo realizzato anche un documentario di oltre 30 minuti);

Abbiamo visto in anteprima il film “Diaz”, in uscita a metà aprile, che racconta del “blitz” sanguinario della polizia nella scuola del Genoa Social Forum durante il G8 del 2001. Ne abbiamo parlato con il nostro Lorenzo Guadagnucci -che era nella scuola quella notte- ed Enrico Zucca, il Pm del processo a carico degli agenti responsabili dell’azione.

Infine, tutti gli abbonati riceveranno un regalo: la mappa della Bergamo “sostenibile”. Per tutti gli altri, c’è il pdf qui.

A presto!
La redazione di Altreconomia

Pubblicato il
25 marzo 2012

Autore
redazione

nella categoria

Lascia un commento